SFILATE

Cerca
Close this search box.

Diamanti gialli Fancy Vivid Yellow, una collezione esclusiva

Collezione esclusiva Diamond Love Bond in 36 pezzi unici in diamanti gialli naturali Fancy Vivid Yellow, in collaborazione con Fulvio Maria Scavia.

Diamond Love Bond, società internazionale specializzata ad operare in diamanti naturali certificati di elevata qualità (che seguono i più alti standard delle 4C, colore, purezza, carato e taglio), presenta la prima collezione di diamanti gialli naturaliVIVID“.

36 rari diamanti gialli unici, da 0,50 a 2 carati, in vari tagli – round brilliant, emerald, cushion brilliant, heart shape – certificati GIA (Gemological Institute of America), il più autorevole istituto del settore, e resi ancora più rari dalla più alta intensità di colore “vivid“: diamanti da sogno che si distinguono per il cromatismo più splendente tra i diamanti naturali gialli.

I diamanti colorati naturali, ovvero Fancy Natural Color, sono fra i più ambiti perché ne esistono pochi esemplari al mondo: solo 1 ogni 10.000. Si stima che il 60% di questi sia giallo e che solo il 3% dei diamanti gialli abbia intensità Vivid. Per la loro rarità e per la particolare colorazione, i diamanti Natural Fancy Vivid Yellow hanno da sempre attratto i più famosi gioiellieri e collezionisti di tutto il mondo.

Per incastonare pietre così eccezionali, Diamond Love Bond ha chiamato Fulvio Maria Scavia, uno dei più grandi designer e gioiellieri a livello mondiale, anima della maison Scavia fondata a Milano nel 1911, dove ha sede il principale flagship store.

Qualità eccelsa e arte orafa si incontrano e danno vita a pendenti, anelli e orecchini unici nel loro genere: gioielli eleganti ed esclusivi pensati per catturare lo sguardo grazie alla loro innata brillantezza e pronti a conquistare il cuore di tutte le donne.

La collezione è disponibile in esclusiva nella sede di Diamond Love Bond in Via della Spiga 9 a Milano su appuntamento (0276009691) e presso le filiali di UBI Banca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy