Mentre tutti i settori lavorativi fremono per andare in vacanza, il mondo della moda sta già organizzando i primi eventi autunnali che anticiperanno la Milano Fashion Week  di settembre.

La Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016, arrivata ormai all’ottava edizione, farà capolino nella capitale italiana della moda il 20 settembre a partire dalle ore 19:30. La città ospiterà la notte bianca più glamour dell’anno coinvolgendo via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga, Corso Venezia, Corso Vittorio Emanuele, Corso Genova, quartiere di Brera, Corso Como, Piazza Gae Aulenti e la zona di Porta Nuova.

L’appuntamento sarà ricco di shopping, aperitivi, personaggi noti e griffe di lusso. Il tutto sarà accompagnato da collezioni speciali che andranno a sostenere cause benefiche. Parte del ricavato infatti, sarà devoluto al progetto “Monzino Donna”.

“Rinnovare per l’ottavo anno consecutivo l’appuntamento con la città di Milano, è sintomo di grande riuscita delle precedenti edizioni. I Milanesi rispondono sempre con grande entusiasmo alla serata che è un’ occasione per vivere la città sotto un’ atmosfera diversa e stimolante. Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, quest’anno potremo nuovamente contribuire alla ricerca dell’Istituto Monzino sulle malattie cardiovascolari…” afferma il direttore del magazine Franca Sozzani.

Nancy Malfa

Categorie: Costume e società Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: