SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rimedi naturali per curare il mal di schiena e prevenire l’artrosi

Grazie agli integratori naturali di ultima generazione come Bonartro si interviene direttamente su ossa e articolazioni curando la causa dei dolori.

Il mal di schiena è una patologia che riguarda milioni di persone in Italia e nel mondo, ed indica un sintomo nevralgico di svariate tipologie di affezioni, eppure spesso siamo restii a farci visitare da un medico pensando che “tanto passa”.

Una delle cause di questo disturbo sono le lesioni o stimolazioni eccessive, e non corrette, della colonna vertebrale, ma una causa potrebbe essere anche l’artrosi o una malattia delle ossa (anche se raramente il mal di schiena ha origine da disturbi gravi a carico delle ossa).

Bonartro oa contro mal di schiena e artosiUn efficace rimedio per il mal di schiena ci arriva dai nuovi integratori naturali di ultima generazione, come il Bonartro oa®, un farmaco naturale che fornisce all’organismo il nutrimento necessario alla riparazione delle articolazioni vertebrali e quindi alla risoluzione del dolore alla sua origine.

Il collagene presente in Bonartro oa® è parzialmente idrolizzato, così da facilitarne l’assorbimento, e ha la funzione di alleviare il dolore dovuto alle articolazioni infiammate o con cartilagini consumate, agendo sulle cellule incaricate della costruzione del tessuto cartilagineo, bloccando la loro degradazione, favorendone la riparazione e quindi la scomparsa del dolore.

Bonartro oa® è concepito come integratore per rafforzare le difese naturali dell’organismo intervenendo sulle carenze di collagene, sale di calcio e vitamina D (molto importante per chi soffre di osteoporosi).

È un integratore alimentare concepito in maniera rigorosamente scientifica per soddisfare le esigenze metaboliche dell’apparato osteoarticolare ed è il frutto di una ricerca italiana all’avanguardia nella valorizzazione, in chiave moderna, dei farmaci che combattono le malattie non sostituendosi all’organismo, ma rafforzandone le difese naturali. I risultati di questo integratore sono già visibili dopo almeno 3 settimane di cura. Curiose del risultato? Perchè non provarlo?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy