SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cat’s Eye, l’orologio iper-femminile con 62 diamanti di Girard-Perregaux

Oro rosa, zaffiro e 62 diamanti taglio brillante, Girard-Perregaux presenta una nuova e seducente versione della sua collezione Cat’s Eye.

Oro rosa, zaffiro e 62 diamanti taglio brillante, Girard-Perregaux presenta una nuova e seducente versione della sua collezione Cat’s Eye, apprezzata da sempre per la sua estetica e per le sua meccanica.

Con il suo quadrante in aventurine, scuro e scintillante, che ricorda un cielo stellato, questo nuovo modello Girard-Perregaux indica poeticamente le ore del giorno e della notte come un momento prezioso.

Il primo modello della collezione Cat’s Eye ha fatto il suo debutto nel 2004, negli anni la linea si è aggiudicata numerosi premi dimostrando che le forme femminili si prestano meravigliosamente agli orologi complicati.
Oggi questa collezione iconica continua a creare curiosità e ad aumentare il know-how di Girard-Perregaux.

La bellezza di questo modello « Day & Night» unisce le curve della cassa del Cat’s Eye ad un sofisticato movimento di manifattura.

La complicazione appare in modo femminile: un sole spendente ed una luna liscia appaiono su un disco in oro rosa 22 carati, che completa una rotazione in 24 ore.Il nuovo Cat’s Eye di Girard-Perregaux

La sua emblematica cassa ovale – caratteristica di questa collezione – è realizzata in oro rosa, mentre la lunetta è impreziosita da 62 diamanti taglio brillante.

Le sue anse, curvate leggermente verso l’interno, estendono in maniera armoniosa le proporzioni della cassa, permettendo così d’indossare l’orologio al polso confortevolmente.
La sua corona a forma di fiore, rifinita con cura, sottolinea ulteriormente la sua eleganza femminile.

Il tempo delle ore e dei minuti viene scandito mediante delle delicate lancette “feuille”, mentre i secondi sono indicati da una lancetta “baton”.

Il loro percorso è protetto da un vetro zaffiro leggermente bombato, mentre il meccanismo a carica automatica GP03300-0090, esclusivo per questa collezione, è composto da 218 componenti differenti.

La platina ed i ponti sono allineati, smussati e con decorazione perlage e “Côtes de Genève”. La massa oscillante, invece, è in oro con decorazione “GP tapisserie”.
Il Cat’s Eye Aventurine Day & Night è dotato di un cinturino in alligatore color blu notte, che aggiunge un tocco elegante a quest’orologio classico e moderno allo stesso tempo.

Ideale per stupire e incantare, unisce la massima espressione della manifattura del brand alla magia del cielo stellato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy