Anche in questa estate afosa, non mancano le celebs che si prestano a dare il loro volto a campagne di brand del fashion, oppure scelgono di indossare per un evento gli accessori più in linea con la loro personalità.

Fra le ultimissime collaborazioni tra Stars e marchi noti, troviamo il rapper Fedez, testimonial del nuovo modello di orologi Opsobjects. Anche Federica Pellegrini non rinuncia ai suoi occhiali da sole firmati Saraghina, mentre una bellezza internazionale come Keke Palmer, per una premiere parigina ha sfoggiato gli sfavillanti gioielli Messika. Scopriamo qualcosa in più di queste “accoppiate” vincenti.
Di FRANCO LORENZON

VORREI MA POSH!
FEDEZ, sull’onda dell’enorme successo di “Vorrei ma non posso” – triplo disco di platino e oltre 63 milioni di visualizzazioni per il brano in coppia con J-Ax – si diverte come testimonial nel nuovo video con i colori OPSOBJECTS e il nuovo orologio OPS-POSH.OPSOBJECTS_-art-(1)

Proprio così, nasce OPS!POSH, il nuovo orologio unisex del brand italiano di gioielli e orologi che ripropone la classe impeccabile dell’orologeria anni ’50. In particolare nel quadrante bianco con numeri e lancette dalle linee sottili e minimali. Naturalmente rivisitandolo in chiave OPSOBJETCS, attraverso il colore e i materiali d’ultima generazione. La cassa, infatti, è in policarbonato e i cinturini intercambiabili in silicone. Questo permette di moltiplicare le 10 varianti colore in cui OPS!POSH
è disponibile in infinite combinazioni cromatiche Grazie al disegno, alla forma e al colore non si limita a generi e convenzioni, abbracciando l’universo maschile e femminile.

FEDERICA PELLEGRINI FA IL TIFO PER SARAGHINA
Saraghina Eyewear può vantare tra i suoi numerosi fans la grande Federica Pellegrini che non perde occasione per indossare i coloratissimi occhiali con l’inconfondibile pesciolino. Tra i suoi preferiti c’è l’originale modello Cabiria.
Ha una montatura a giorno in metallo satinato grigio con terminale in gomma. La lente assume una doppia specchiatura nei toni del lilla e del rosa.

CABIRIA-2---192---VG--(LATERALE)

La trasmissibilità della luce è ridotta del 75%, garantendo il massimo del comfort nelle alte luminosità e proteggendo al 100% dai raggi UVA e UVB.

UN FASCINO DA “COLLISIONE” PER KEKE PALMER E MESSIKA
L’attrice e cantante 578f3e1696cc61469005334Keke Palmer ha scosso il tappeto eccezionalmente “blu” per la premiere parigina ‘L’era glaciale 5 – In rotta di Collisione’ indossando le prestigiose creazioni firmate MESSIKA. Per l’occasione Keke ha scelto di impreziosire il suo look casual/chic che consisteva in una jumpsuit griffata Off-White by Virgiil Abloh con una selezione di gioielli MESSIKA: il bracciale Snake Skinny, l’anello Move, l’anello Queen V e gli anelli Glam’Azone tutti in oro bianco e diamanti.
Semplicemente, divina! L’eleganza del denim abbinata al luccichio dei diamanti MESSIKA le ha regalato un’allure glam ma estremamente contemporaneo. Come non invidiarla!

 

Categorie: Chi veste chi Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: