Tra gli angeli di Victoria’s Secret che hanno calcato la passerella più sexy del fashion system, non possiamo che ricordare Gisele Bündchen. Considerata una delle top model più influenti degli ultimi tempi, ha deciso di interrompere la sua partecipazione alle sfilate, già lo scorso anno.

Mamma, moglie e professionista nel lavoro, Gisele è stata eletta da Forbes la seconda brasiliana più influente della storia (dopo Pelè). Il suo look è sempre di tendenza e la sua bellezza sembra rinnovarsi di giorno in giro, ma quali sono i suoi segreti?

Alimentazione. L’ex angelo mantiene un fisico perfetto e una pelle luminosa grazie ad una dieta composta per l’80% da verdure, mentre il restante 20% è suddiviso in carni bianche magre e pesce in prevalenza salmone. Non beve bibite, nè alcol.

Attività fisica. Oltre a nutrirsi in maniera equilibrata, Gisele Bündchen è un’appassionata di sport. Pratica jogging cinque volte a settimana per 45 minuti e ama allenarsi con l’aerobica in acqua, lasciando spazio ad almeno due sedute di yoga per mantenere tonici i muscoli.

Hair style e make-up. Il suo stile di vita è sano, il suo rapporto con la bellezza è semplice. Un look acqua e sapone per la bella brasiliana, che afferma di non poter rinunciare al mascara. Per quanto riguarda i capelli, adora le sfumature bionde con effetto naturale.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: