Le righe, una delle tendenze più attuali, si confermano protagoniste anche nei tessuti per l’arredo e portano colore e vita all’arredamento della casa.

Cuscini, lenzuola, tovaglie e tappeti, ad ogni stanza l’accessorio a righe perfetto per creare armonia.

Verticali, orizzontali, oblique, strette e larghe… Nella moda così nel design, le righe sono divertenti, “facili” e adatte a tutti gli ambienti!

Tra le ultime novità troviamo il tessuto Ruben di Nya Nordiska, della collezione Luxuy Life, con strisce orizzontali che misurano cm. 20 di larghezza che enfatizzano il drappeggio.

Morbido e piacevole al tatto, è disponibile in 6 varianti -smoke. snow, pastel, rust, petrol, indian summer – , ognuna delle quale composta da 3 abbinamenti di colori.

Grazie all’utilizzo di una piccola parte di viscosa, la stoffa sviluppa un leggero effetto di gioco di luci.

Una soluzione che punta alla creatività senza dimenticare le emozioni tattili pensata da Nordiska per essere utilizzata in ogni ambiente, sia domestico che lavorativo.

Nya Nordiska ha ricevuto numerosi riconoscimento per aver creato splendidi design tessili e averli inseriti in strutture spaziali altamente sofisticate.

Con un totale di più di 330 riconoscimenti per un design eccezionale e che fa
tendenza, la casa produttrice di tessuti è considerato uno dei massimi fornitori mondiali di concept innovativi nel campo dell’arredamento di interni.

Recentemente, Nya Nordiska ha confermato la sua posizione al top del design
internazionale aggiudicandosi 7 premi nel corso del 2015.

Categorie: Design Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 27.07.2016
Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2016