SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jean Paul Gaultier per OVS, in arrivo una collezione di 60 pezzi

Per gli amanti della moda arriva un'intrigante novità; OVS e Jean Paul Gaultier annunciano una collaborazione per la creazione di un’esclusiva capsule collection che sarà lanciata nell’autunno 2016.

Per gli amanti della moda arriva un’intrigante novità; OVS e Jean Paul Gaultier annunciano una collaborazione per la creazione di un’esclusiva capsule collection che sarà lanciata nell’autunno 2016.

Saranno ben 60 i pezzi ( tra abbigliamento e accessori uomo e donna) che verranno prodotti e distribuiti con l’etichetta “Jean Paul Gaultier per OVS” a partire dall’autunno 2016.

Non è la prima collaborazione di spicco del colosso low cost, negli ultimi anni OVS ha lavorato a stretto contatto con protagonisti del mondo della moda e dell’arte, tra cui Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi ed ha recentemente lanciato una capsule collection dedicata al patrimonio culturale italiano “Arts of Italy”.

Grazie all’espansione dei propri confini creativi e alla costante ricerca della qualità, OVS ha intrapreso da tempo un percorso che ha l’obbiettivo di accrescere l’appeal del brand e della sua immagine con lo sguardo sempre più rivolto al mercato internazionale.

Questa volta è il turno di uno dei massimi nomi del fashion system mondiale, Jean Paul Gaultier getta scompiglio nel pianeta Moda da 40 anni.

Simbolo della cultura frenchy, seduce con il suo spirito istrionico e la sua libertà comunicativa.

In primis come stilista, quando le intemperanze della sua infanzia prendono vita a contatto con le più grandi icone pop della nostra epoca.

Animato da una creatività senza limiti, Jean Paul Gaultier resta in primis un visionario, uno stilista capace di dar vita a nuove tendenze e un designer appassionato e alla ricerca costante di infinite verità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy