Con la nuova collezione FW 2016.17, Parah rivoluziona il mondo della lingerie portando reggiseni, top e sottovesti al di fuori della dimensione intima, rendendoli esternabili con eleganza e raffinatezza: capi ready-to-wear trasversali e molto chic, perfetti per impreziosire un semplice outfit o per completare le proposte della linea abbigliamento.

La collezione Parah ha un’anima ricercata e sensuale, espressa da tessuti raffinati e delicate applicazioni artigianali in pizzo e accostamenti plissé, morbidi capi spalla in lana mohair e abiti dal sapore rock chic.

Ma, come tutte le donne, ha in sé anche uno spirito wild e sexy, esaltato da inserti in ecopelle, intriganti e molto moderni, dettagli effetto pitone, profili in lurex e sensuali giochi di trasparenze.

Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Inoltre, la nuova collezione Parah prevede sofisticate proposte in bianco avorio, dai coordinati alle vestaglie sino all’ormai celebre Body Couture, perfettamente declinabili come bridal lingerie.

Per la prossima stagione non rinunciate a sentirvi speciali… anche lui apprezzerà molto!

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.08.2016
Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2016