SFILATE

Cerca
Close this search box.

Arriva Space Bra, il ‘reggiseno spaziale’ di Yamamay

Si chiama Space Bra ed è il nuovo e rivoluzionario reggiseno che è in vendita da ieri nei negozi Yamamay.

Si chiama Space Bra ed è il nuovo e rivoluzionario reggiseno che è in vendita da ieri nei negozi Yamamay.

Dalla R&D Yamamay nasce oggi, dopo un lungo periodo di ricerca, studio e test, un prodotto all’avanguardia , lo Space Bra, il reggiseno innovativo trasparente, leggero, traspirante ed elastico, realizzato con il tessuto tridimensionale spacer, ultima frontiera nella ricerca dei tessuti performanti che regala un aspetto naturale e tecnico allo stesso tempo, un mix di moda e comfort per essere indossato con estremo piacere.

Ancora una volta sono le forme di Naomi Campbell ad esaltare il modello dei nuovi reggiseni Yamamay, ingaggiata anche per questa campagna firmata sempre da Mario Testino.

Negli scatti spicca, insieme alla bellezza della top model, anche il tessuto che compone la coppa del reggiseno, strutturato con una parte esterna a nido d’ape ed una interna estremamente compatta, unite al centro da uno strato lamellare.

Il reggiseno abbraccia morbidamente il seno di ogni donna ed è proposto in tutte le misure fino ad adattarsi anche alle esigenze di taglie importanti, come la quinta.

Sono tre i colori proposti per il suo lancio, l’irrinunciabile nero a cui si aggiungono due tonalità più leggere,il seta ed il pesca.

Un prodotto che a prima vista potrebbe sembrare semplice ma che in realtà racchiude un segreto per un risultato di piacevole comodità e grande libertà di movimento.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy