SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe da donna di Aldo riscoprono l’anima rock

Per Aldo una collezione, che traduce in scarpe e accessori quell'inconfondibile sound graffiante e trasgressivo tipico della musica e dello stile delle rockstar più glam del momento.

Scarpe da donna comode, sexy, sportive o stringate ma dall’animo rock e dal look grintoso per l’autunno inverno 2016/17 di Aldo.

Largo ad una collezione, che traduce in scarpe e accessori quell’inconfondibile sound graffiante e trasgressivo tipico della musica e dello stile delle rockstar più glam del momento.

Grande protagonista della collezione il total black, che vede proposte di pelle, camoscio o vernice, illuminate da inserti argentati come le piccole borchie, da sempre dettaglio icona di questo stile che assume un’allure decisamente meno strong e più chic.

I modelli di calzature sono declinati per qualsiasi momento della giornata, dallo stivaletto basso per il giorno allo stiletto più accattivante per la sera, passando per sottili sandali con cinturino alla caviglia, dalla silhouette elegante fino agli stivali alti al ginocchio, “must have” di questo inverno.

Non mancano in collezione varie proposte di accessori, come le borse da portare a mano e a tracolla, tutte lavorate tono su tono, in cui il nero viene interrotto da un flash color rosso rubino acceso e decisamente sexy, ideale per occasioni speciali o per un party.

Il cappello con visiera e pompon e i maxi occhiali da diva, entrambi total black, completano le proposte di Aldo con un tocco di ironia, per dare carattere e verve ad ogni tipo di look.

Qualunque sia la vostra personalità, per essere cool in autunno, provate l’ebrezza di indossare un accessorio Rock Steady.

Di FRANCO LORENZON

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La moderna Geisha per Gretel Zanotti

A conquistare Gretel Zanotti è la figura affascinante della Geisha, vista come sua nuova musa ispiratrice, icona di femminilità, bellezza e unicità.

Impostazioni privacy