SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti da sposa: romanticismo e charme per Milano di Eddy K.

Abiti da sposa: Milano protagonista della Wedding Collection 2017 di Eddy K. che sceglie la metropoli lombarda per raccontare con grazia e femminilità.

Fresca e moderna, la collezione degli abiti da sposa di Eddy K. sceglie Milano per raccontarsi con grazia e femminilità.

Abiti da sposa candidi e meravigliosi

… che invitano a sognare e si ispirano alla capitale della moda italiana, creazioni couture che catturano i dettagli architettonici di una Milano magica e ci stregano con immagini scattate all’ombra della Madonnina.

Il maestoso Duomo di Milano, dall’imponente fronte gotica e la sua vivace piazza, centro geometrico e commerciale da oltre sette secoli, fanno da sfondo alla campagna adv dello stilista.
Punto d’incontro dei milanesi e, insieme all’adiacente Galleria Vittorio Emanuele II, luogo iconico per eccellenza della metropoli e meta di visitatori e turisti provenienti da tutto il mondo, il Duomo diventa il set per scatti carichi di emozione ed eleganza.

Il nome della città, Milano, diventa protagonista della “Milano Wedding Collection 2017” di Eddie K.

"Milano Wedding Collection 2017" di Eddie K.

Abiti decorati, morbidi lacci, romantico tulle, inserti di cristallo e perline sottili regalano luce ad una collezione di abiti da sposa dalle mille sfaccettature.

I dettagli, curati alla perfezione, sono fonte di corpetti splendidamente ricamati e decorati, si confermano il fil rouge dell’intera collezione.

Dall’abito da sposa da Principessa delle favole a quello più lineare per la sposa moderna, dal capolavoro glamour a quello classico ed elegante, questa collezione abbraccia tutti i desideri delle future spose alla ricerca dell’abito perfetto da indossare il giorno del matrimonio.

Ogni particolare (che siano ricami, applicazioni di cristalli, perline, strass etc.) è appositamente collocato per creare originali e romantici motivi, quasi una celebrazione artistica che risalta il candore delle trame.

Un made in Italy che ricerca e sperimenta nei tessuti, volutamente preziosi e che trova la sua massima espressione di stile nei tagli delle scollature e nelle illusioni ottiche create dagli inserti in pizzo.

"Milano Wedding Collection 2017" di Eddie K.

Un crescendo di stile che conquista, con schiene finemente lavorate in pizzo ed applicazioni, da sembrare ricoperte di gioielli e pietre preziose.

Non resta che guardare la gallery per una collezione tutta da scoprire!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy