SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orchid Collection, la novità beauty di Tom Ford

Tom Ford svela la nuova Orchid Collection con il profumo Tom Ford Black Orchid e Velved Orchid, oltre ad una linea make up sulle note dell'orchidea.

E’ un gioiello oppure un trucco? Con Tom Ford non è facile distinguere, i suoi prodotti beauty sono un trionfo di perfezione e lusso estetico.
La nuova collezione Tom Ford Beauty per l’autunno inverno 2016 riscopre il fascino delle orchidee, una delle piante più amate e diffuse, simbolo di perfezione spirituale e armonia.

Tom Ford Orchid CollectionOro, nero e viola lilla e un profumo inconfondibile: Tom Ford ci inebria con la sua Orchid Collection; una super esclusiva linea make up che rende omaggio alle due fragranze iconiche e magnetiche che hanno fatto la storia del brand, ovvero i profumi donna Tom Ford Black Orchid e Velvet Orchid.

Oggetti del desiderio proposti in lussuosi pack dorati che richiamano, nei dettagli e nella tonalità, la fragranza a cui si ispirano: nero magnetico per Tom Ford Black Orchid e viola lilla intrigante per Tom Ford Velvet Orchid.

Una collezione che illumina l’incarnato con polveri viso dal finish luminoso, che esalta le labbra e il sorriso con due rossetti profumati e cosparge il corpo con fragranze solide, grande novità del prossimo autunno, disponibili in un raffinato cofanetto in formato pocket per un uso pratico e funzionale.
Scopriamo insieme i cosmetici Tom Ford Orchid Collection Fall 2016!

Tom Ford Nightbloom Powder

Esclusive polveri viso Tom Ford ideali per donare una nota di colore e tanta luminosità al viso : le due nuance proposte, ognuna delle quali ricalca la verve delle due fragranze Black Orchid e Velvet Orchid, sono perfette come blush e illuminanti viso per il loro finish satinato ma iridescente.

Se la Nightbloom Powder Black Orchid può essere divina come bronzer poichè si caratterizza per delle luminose pennellate di gold,calde e avvolgenti; la Nightbloom Powder Velvet Orchid con la sua tonalità rosa lilla è perfetta per illuminare i punti chiave del viso e gli zigomi e quindi focalizzare un effetto glossy sul viso.

Prezzo indicativo: 80 $

Rossetti Tom Ford

Nella Tom Ford Orchid Collection vengono proposti anche due rossetti dalle nuance inedite; sempre impreziositi dalle due iconiche fragranze:

  • il rossetto Black Orchid, dal colore melanzana intenso e arricchito da microparticelle dorate;
  • il rossetto Velvet Orchid nei toni nude tendente al marrone, ideale per il rientro dalle vacanze perchè si sposa con l’abbronzatura estiva.

Prezzo indicativo: 60 $

Tom Ford profumo solido

Vera novità della stagione autunno inverno 2016 2017 Tom Ford sono gli esclusivi profumi solidi, ovvero uno speciale formato pocket da portare sempre con sè per applicare facilmente l’essenza in ogni momento della giornata.

Una scia seduttiva offerta dalle note dell’orchidea nera, creata su specifica indicazione dello stilista, a cui si mescolano infusi di legni e spezie.
Il fiore perfetto, lussuoso ed elegante, diventa l’ingrediente chiave di un profumo raro e dannatamente sexy.

Prezzo indicativo: 190 $

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy