Forte, sexy, sensuale e consapevole di sè stessa, sognatrice ma in grado di mettersi sempre in gioco; la nuova campagna adv di Annarita N per il prossimo autunno inverno 2016/17 si racconta attraverso gli occhi di una donna determinata a realizzare i suoi sogni.

Le immagini, scattate dal fotografo australiano Philippe Riches, che ha lavorato per testate internazionali quali W Magazine, Vogue e L’Officiel, rispecchiano le mille sfaccettature del complesso universo femminile.

Una campagna decisa, a partire dal claim, #followyoudream, pensato per donne che creano la moda seguendo i loro sogni, fedeli al loro modo di essere, capaci di reinventarsi sempre con gusto e armonia.

La modella Juiu A. ci guida alla scoperta di una collezione fatta di capi chic ed eleganti, bon ton e raffinati, che mixano lo stile anni ’80 a quello contemporaneo senza dimenticare l’equilibrio, una sintesi riuscita che avvolge e accarezza la silhouette.Annarita-N-_-adv-campaign-fw-16-17
Gli abiti couture della collezione evidenziano una seduzione decisa e ricca di carattere, definita da modelli iconici il cui filo conduttore è la moderna sensibilità di una donna che si distingue per la sicurezza disinvolta e iper femminile che impreziosisce, quasi divertita, con assoluta naturalezza.

Una visione couture che si snoda in un’atmosfera sofisticata dove le protagoniste diventano a loro volta tendenza con i vestiti che indossano.
Annarita N, brand, che piace sempre più al pubblico femminile, a fine luglio ha messo a segno un nuovo traguardo, l’apertura di un negozio monomarca al Palmanova Outlet Village.

Un percorso iniziato lo scorso anno con l’inaugurazione del punto vendita nel centro commerciale toscano Valdichiana Outlet Village e poi al Franciacorta. Annarita N è presente con un monomarca a Milano e numerosi corner a livello internazionale.

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