SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sculpted Jeans: l’ultima proposta denim di Calvin Klein Jeans

Calvin Klein Collection, il nuovo Sculpted Jeans sottolinea e definisce la silhouette grazie ad un innovativo tessuto elastico e a impunture strutturali.

Tra gli acquisti da fare al rientro in città il denim jeans è sicuramente uno dei capi che merita la priorità.

Il tessuto più sportivo per eccellenza è oramai un classico, oltre che un evergreen del guardaroba.

Tra le novità di questa fine estate troviamo i nuovi modelli Sculpted Jeans di Calvin Klein Jeans, ovvero l’ultima proposta denim del brand per l’Autunno/Inverno 2016 che esaltano un’estetica di forte impatto.

Ad interpretare questi nuovi  jeans a 6 tasche firmati Calvin Klein sono personaggi di spicco: la modella Bella Hadid, la super star dei social media Cameron Dallas e il calciatore del Real Madrid James Rodriguez.


Il nuovo Sculpted Jeans sottolinea e definisce la silhouette grazie ad un innovativo tessuto elastico e a impunture strutturali minimamente visibili.

Un pantalone a 6 tasche dove le cuciture, realizzate con un nuovo filo elastico tecnologico – una parte superiore leggermente in obliquo con tasche ad angolo e la peculiare cucitura omega del brand – sollevano, scolpiscono, sostengono, allungano e migliorano il fisico.

Aderente e sexy, il nuovo Sculpted Jeans non rinuncia alla libertà di movimento e al comfort.

Disponibili in un’ampia gamma di lavaggi e fit, i jeans saranno in vendita da domani a partire da 130,00 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy