SFILATE

Cerca
Close this search box.

Agrigentum di Paglieri 1876: un tripudio di colori ed essenze gioiose

Nella collezione Eau de Parfum Paglieri 1876 non poteva mancare Agrigentum, con toni di agrumi e sentore di pasta di mandorle, che lo rendono speciale.

Agrigentum, Amalphia, Florentia, Genua, Romae, Venetiae… un viaggio olfattivo nelle mete più belle con Paglieri 1876 che dedica una collezione di profumi ai racconti di viaggio in queste mete ricche di fascino, storia e cultura.

Intensi e unisex, i sei Eau de Parfum da 100 ml evocano momenti, ricordi, emozioni forti, vive, per guidare l’immaginazione tramite l’olfatto. La collezione Paglieri 1876 è dedicata a un pubblico raffinato, amante di tutto ciò che è bello, estimatore della cultura e dello stile made in Italy.

Ogni fragranza racchiude un’alchimia unica: gli oli essenziali e le materie prime naturali utilizzati nascono dall’autentico gusto italiano e dalla volontà di creare una collezione artistica di altissima qualità. Un viaggio che arriva ad Agrigento, una città che non poteva assolutamente mancare nella collezione Paglieri 1876.

La sua bellezza gioiosa è racchiusa in una fragranza che racconta di tradizioni… impossibile rimanere immuni al suo splendore! Paglieri 1876 traduce l’essenza della città in un profumo dove l’intensità degli agrumi incontra la dolcezza della pasta di mandorle fatta in casa: un mix seducente che avvolge i sensi in un viaggio di piacere senza tempo.

Agrumi e sentore di pasta di mandorle fatta in casa rendono Agrigentum speciale e unico. Con oli essenziali di bacche di ribes nero ed gelsomino indiano, Agrigentum si caratterizza come un bouquet esplosivo di note fresche e dolci: si apre con accordi di mandarino, prosegue con accenti di pasticcini alla mandorla e limone ed il fascino dei fiori d’arancio.
Note di testa: limone, mandarino, accenti pasticcini di mandorla.
Note di cuore: Ylang Ylang, gelsomino, violetta.
Note di fondo: Patchouli, Fava Tonka, vaniglia, pralina.

Con Olii essenziali di Bacche di Ribes Nero ed Assoluta di Gelsomino Indiano.
Contiene materie prime naturali: Assoluta di Gelsomino dell’India, Assoluta di Osmanto, Limone, Fava Tonka del Brasile.

La trama del packaging ricorda i carretti siciliani che, nei giorni di festa, decorano e colorano le strade e i vinconi del paese… uno spettacolo da ammirare almeno una volta nella vita!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy