Pizzi, merletti e sensualità per l’iconica Eau de Beauté Caudalie realizzata in collaborazione con il fashion designer Jason Wu, il promettente stilista che veste attrici come Reese Witherspoon, Julianne Moore, Diane Kruger.

Un piccolo gioiello reso ancora più prezioso dai pizzi e dal tappo dorato che ammicca alla linea accessori della maison per quest’Acqua speciale che non manca mai nelle trousse dei make-up artist e occupa un posto d’onore nei rituali di bellezza delle celebrity.

Acceso fan di Caudalie, affezionato ospite della SPA Vinotherapie Caudalie al Plaza di New York, Jason Wu incontra Mathilde Thomas –fondatrice della maison de beauté- ed è subito intesa. Due storie diverse, ma mosse da comuni passioni e ispirazioni: la famiglia e i paesi natali.

Lavorano al progetto Eau de Beauté per un anno, ne studiano ogni minimo dettaglio.

L'Eau de Beauté di Caudalie e Jason Wu

Il risultato? Un oggetto da collezione dalla cifra stilistica inconfondibile, un flacone vestito di dentelle finemente lavorata a mano, tema principe della collezione P/E 2016 del designer thai-newyorkese.

Il tappo che sigilla l’elisir di bellezza dalla storia imporante è dorato e ammicca alla linea accessori a firma Jason Wu e, in particolare, all’emblematica borsa Diane.

Eau de Beauté, dalla ricetta di antichissime tradizioni (pare fosse l’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria), è ormai un cult tra il who’s who del fashion & show biz.

L'Eau de Beauté di Caudalie e Jason Wu

Qual è la ricetta di questo cocktail naturale,metà acqua e metà tonico, dalle molteplici proprietà? Benzoino per lenire la pelle, mirra per tonificare, oli essenziali di rosmarino per un effetto energizzante e
di melissa e menta piperita dalle proprietà stimolanti. E ancora: fiori d’arancio dalle caratteristiche addolcenti, rosa dall’effetto illuminante e, naturalmente, l’estratto di polpa d’uva, ingrediente-chiave di Caudalie, dalle virtù idratanti e perfezionatrici di luminosità.

Un segreto ben noto al mondo della moda, dello spettacolo e dalle donne per donare luminosità all’incarnato.
Prezzo consigliato:
12,30 Euro la confezione da 30 ml
35,30 Euro la confezione da 100 ml

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: