SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stroili Loves Fashion 2016: vince Inside My Heart di Andres Caballero

Il cuore messicano riletto in chiave moderna è il protagonista di "Inside My Heart" la coloratissima capsule collection disegnata da Andres Caballero per Stroili .

Il cuore messicano riletto in chiave moderna è il protagonista di “Inside My Heart” la coloratissima capsule collection disegnata da Andres Caballero per Stroili.

Appuntamento dunque giovedì 8 settembre 2016 alla boutique Stroili di C.so Vittorio Emanuele II di Milano per scoprire la collezione disegnata dal giovane stilista, vincitore della terza edizione di “Stroili Loves Fashion”, il concorso nato con l’obiettivo di sostenere la creatività dei giovani designer italiani e incentivare il ricambio generazionale.

La capsule firmata San Andrès Milano per Stroili sarà realizzata nei laboratori della maison orafa e disponibile nel negozio milanese dal 9 settembre e, a partire dal 20 settembre, in una selezione di boutique Stroili e nello shop online.

Non solo: gli special jewels saranno infatti protagonisti sulla passerella della sfilata San Andrès Milano spring-summer 2017 che la maison sosterrà con un premio economico.

È stata proprio per la sua vision contemporanea e attuale, capace di sintetizzare le differenze culturali nel segno della bellezza, della qualità, dell’artigianalità, che la commissione tecnico-artistica di Stroili ha deciso di decretare la vittoria del giovane designer.

Special guest della serata sarà Melissa Satta, madrina della terza edizione che ha accompagnato i designer e i numerosissimi follower Stroili per tutta l’iniziativa, dalle fasi di presentazione dei progetti in gara, fino all’annuncio del vincitore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy