SFILATE

Cerca
Close this search box.
seta - tessuti preziosi

Pronovias svela gli abiti della Cocktail Collection 2017

Eleganti, sensuali, divini. Sono i nuovi modelli di Pronovias della Cocktail Collection 2017 disegnata Hervé Moreau.

Eleganti, sensuali, divini. Sono i nuovi modelli di Pronovias della Cocktail Collection 2017 disegnata dal direttore creativo del brand Hervé Moreau.
Per questa stagione, sono stati creati abiti da sogno, che esaltano perfettamente la silhouette femminile, permettendo ad ogni donna di brillare nelle occasioni più speciali.

Le silhouette a sirena e i pencil dress, molto femminili ed eleganti; sono le vere protagoniste della collezione.

Una linea che, pur seguendo il trend minimalista, inserisce le tute, un must per il guardaroba di ogni donna.

Pronovias mixa i materiali diversi come pizzo, tulle e applicazioni di cristalli che esaltano e sottolineano la figura femminile in un gioco di “vedo-non-vedo” che si armonizza alla perfezione con la pelle di ogni donna.

Una linea ampia, che gioca con i colori, e spazia dai toni raggianti e luminosi, alle nuove sfumature pastello di rosa, blu e beige. I look bi-color, già presenti nella preview collection, segnano un netto contrasto tra il bianco e il nero per creare un sofisticato effetto optical e si arricchiscono di pietre e paillettes che si combinano sugli scolli e sulle maniche creando ricami brillanti e suggestivi.

Una sensualità elegante che scommette sulla schiena, dove l’enfasi viene data alle scollature, soprattutto rotonde e impreziosite da vari ricami che mettono in risalto tutta la femminilità di una donna.

@Unsplash+ In collaborazione con Alex Shuper

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy