SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le calze? Sì, ma se super cool

Torna la consapevolezza che una bella calza indossata nel modo corretto può valorizzare la gamba e renderla più sexy velata, coprente o lavorata!

Con l’arrivo dei primi freddi tornano protagoniste le calze.
Ideali per riscaldare il piede e la gamba ma anche accessorio di tendenza, da esibire con stile.

La calza nel passato è sempre stata un simbolo di eleganza, “snobbata” nell’ultimo periodo dalle blogger che le hanno più o meno tolte anche con temperature rigide solo
per focalizzare tutta l’attenzione sulle scarpe, ora a partire dalle collezioni Pre/Fall 2016, tornano in modo deciso nei must have del guardaroba perfetto.

Torna la consapevolezza che una bella calza indossata nel modo corretto può valorizzare la gamba e renderla più sexy velata, coprente o lavorata!

Un segnale forte arriva da Chiara Ferragni, la punta di diamante di The Blonde Salad che ha recentemente sottolineato come  “le calze sono super cool e sexy non solo nella classica versione nera ma anche e soprattutto quando sono lavorate”

Oggi vi raccontiamo le ultime novità di Wolford che gioca sui contrasti, e vince con gusto e fantasia, in particolare la linea Satin Opaque Nature che riscalda l’autunno/inverno 2016/17  con materiali naturali e delicati sulla pelle.
La composizione ultra soffice, infatti, conferisce una vestibilità straordinaria.

Naturalezza, eleganza pacata e un pizzico di avanguardia: il tema della collezione SECOND NATURE rispecchia infatti la raffinatezza dei contrasti e trasforma il design senza tempo in capi espressivi che dettano legge.

Il dettaglio in più?
La durata, è garantita da rinforzi sulla suola, tallone e sull’area delle dita del piede.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy