SFILATE

Cerca
Close this search box.

Matericità e movimento: Kristina Ti scommette sulle sovrapposizioni

La sfilata di Kristina Ti è un inno alla vita, a tuffarsi nelle emozioni, a vivere ogni istante, con gusto e allegria.

La sfilata di Kristina Ti è un inno alla vita, a tuffarsi nelle emozioni, a vivere ogni istante, con gusto e allegria.
Nel lavoro, nella vita, nelle passioni…bisogna prendere coraggio, fare un bel respiro e via, tuffarsi, senza dimenticare un tocco di eleganza.
La prossima estate 2017 è un po’ marine e un po’ di terra ma sempre con un tocco di etereo.

Volumi e forme sono naturalmente inesatti; un gioco di stile ottenuto con sovrapposizioni di superfici materiche, reti, ampi voulant, che si muovono come se fluttuassero nell’acqua vestendo una NON SIRENA che vive tra terra e mare con uno sguardo al cielo.

Dalla maglieria, che lavorata a mano crea bassorilievi floreali, ai pantaloni, realizzati da sovrapposizioni di balze di pizzo, la parola d’ordine è movimento.

Materici anche il neoprene laserato floreale che viene proposto su diversi soggetti e le reti arricchite di frange che animano abiti e top. Lo chiffon lavorato a punto smock assume le sembianze di una spugna per top e shorts.

La PE 2017 di Kristina Ti è una ventata d’aria fresca in un caldo giorno d’estate. Colori freschi come il blu corallo affiancano di terra caldi del bronzo e del crema, il tutto sottolineato da uno stile caratteristico a mEliana Miglio - Parterre Sfilata Kristina Tietà strada tra lo sportivo e l’eleganza casual.

Sulla passerella sfilano, in anteprima assoluta, i nuovi occhiali da sole firmati che sanciscono il connubio tra fashion e design. “Lola Lena e Luna, gli amori della mia vita diventano i nomi di tre modelli di occhiali” (Cristina).

Nel parterre le donne della televisione tra cui Nadege du Bospertus, Yendry Fiorentino, Federica Fontana, Eliana Miglio, Carla Gozzi, Paola Marella, Virginia Galateri di Genola, Cristina Scabbia,Valentina Scambia, Francesca Senette, Barbara Snellenburg, Elena Barolo, Emma Winter.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy