SFILATE

Cerca
Close this search box.

La femminilità come forza per Anteprima

MFW : ha carattere, determinazione e forza ma anche delicatezza e malizia la donna di Anteprima.

Maglieria sportiva e abiti eleganti si alternano a giacche dal taglio maschile con un’aria risoluta, la PE 2017 di Anteprima gioca con i contrasti degli abbinamenti e nei volumi.
Capi che vestono una donna urbana che vive la propria femminilità con forza, mai come debolezza.
Al contrario, la esalta con stampe con pois e gelsomino, scommette sui colori e sperimenta con gli accessori, in particolare le scarpe, con tacco ( femminile) ma stringate ( maschile).

Tutto ciò si riassume nel tentativo di conferire femminilità, raffinatezza e comfort all’inarrestabile inquietudine di una donna cosmopolita, in armonia con il ritmo mutevole delle grandi città, a prendere in prestito capi dal “guardaroba di lui”.

Ha carattere, determinazione e forza ma anche delicatezza e malizia la donna di Izumi Ogino.

E’ ribelle, ma non per competere, per condurre.
L’assenza di opulenza è studiata e misurata, è la semplicità ricercata abbracciata per creare abiti comodi e casual senza sacrificare l’eleganza, ribelle non per bellezza, dunque, ma senza forzature.
I pantaloni arrotolati vengono portati con un vezzo in più, un nastro annodato intorno al collo mentre generosi volumi e sete svolazzanti regalano movimento agli abiti da sera.
Una collezione che vuole portare la donna moderna a vivere una  “ribellione personale ” vissuta con serenità e pacatezza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MFW : sfila la PE 2018 di Anteprima

Sfilate: Il bianco, il nero e qualche tocco di giallo, azzurro e corallo: Anteprima presenta una donna chic che gioca con le geometrie e lo stile optical.

Impostazioni privacy