SFILATE

Cerca
Close this search box.

neubau eyewear: stile e design innovativo

Dai classici “aviatore a goccia” reinterpretati con il modello James all’occhiale Diana, la nuova collezione di neubau eyewear a Milano Moda Donna.

Artigianalità, ricerca e design moderno, tre elementi che si coniugano in neubau eyewear, il nuovo brand di occhiali lanciato sul mercato internazionale lo scorso giugno 2016, che presenta la prima collezione sole e l’ampliamento delle montature vista con linee e materiali che s’ispirano all’omonimo distretto viennese, in cui la creatività si unisce all’innovazione e al mood della generazione dei Millennial.

Il distretto viennese rappresenta l’esempio di un nuovo genere di zone creative, piene di entusiasmo, che stanno crescendo nelle città di tutto il mondo generando grande curiosità. Gli occhiali neubau eyewear, sviluppati e prodotti interamente in Austria in pieno rispetto dell’ambiente, rispecchiano uno stile urbano dal design innovativo ricreato in modelli di occhialeria leggeri e di alta qualità, in grado di offrire comfort e stile ogni giorno a chi vive la città a 360°.

Dopo la prima collezione, nata dall’esperienza e dal know how di Silhouette, con 12 modelli realizzati in 6 colori, il brand austriaco presenta la sua prima collezione di occhiali da sole, tre nuovi modelli da vista e nuove colorazioni per i modelli più iconici della scorsa collezione.

Ispirati dalla moda, dall’arte contemporanea e dalla musica Andy, Tim, Diana, Heinz e James sono i nuovi occhiali da sole neubau eyewear che riflettono lo spirito di quest’epoca, attraverso montature caratterizzate dai colori più trendy e dalle forme più eclettiche. Dai classici “aviatore a goccia” reinterpretati con il modello James all’occhiale Diana, che ripropone lo stile “occhi di gatto”, passando per l’occhiale da sole Andy che incarna lo stile di una moda senza tempo.
Tutta la collezione si distingue per l’alta qualità dei materiali, le finiture accurate e la vestibilità estremamente confortevole, ideali per essere indossati Day&Night.

Le tre nuove montature da vista Hemma, Sam e Sigmund, reinterpretano i classici ispirandosi a modelli iconici indossati da grandi pensatori come Sigmund Freud.
Sigmund, infatti, è una montatura dalla forte personalità grazie alle sue forme tonde attualizzate con un design giovane e con una vestibilità che si adatta a tutte le situazioni.

Anche in queste collezioni continua la sperimentazione sul colore, con l’utilizzo di sfumature e nuance attuali che vanno dalle tonalità fresche del verde “evergreen” al trasparente “crystal clear”.

Le montature neubau eyewear sono disponibili presso rivenditori selezionati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy