SFILATE

Cerca
Close this search box.

Charmani: sfila il nuovo mood Armani per la moda donna

Charmani è il neologismo che identifica la nuova collezione donna di Armani, una moda femminile soft, sensuale, e anche un po' disinibita.

Charmani, un neologismo che cattura l’essenza di uno stile che ha la sua coerenza radicata in un’evoluzione continua. Charm sta per eleganza e sensunalità, ma anche magia e femminilità, Armani invece ci mette il suo sofisticato e naturale spirito.

Charmani: la leggerezza del corpo, seducente e volto a ritrovare un nuovo equilibrio, tra disciplina e libertà. La nuova silhouette è traboccante di fascino, è un vedo-non vedo sulle gambe, per attirare l’attenzione, con un’allure di etnico che diventa sexy, anche grazie alle influenze di diverse culture che confluiscono in un mix esotico.

Giacche e tessuti di lusso, texture techno, pelle, insomma, il potere seduttivo multiculturale non ha freni, e si vede anche nelle stampe design, e colori che creano mitivi ipnotici, a base di blu e viola, con tocchi di bianco, grigio e rosso.

La nuova collezione di Armani, Charmani, da un’immagine soft e sensuale della moda femminile, e anche un po’ disinibita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy