SFILATE

Cerca
Close this search box.

La cravatta, uno dei pezzi fondamentali nel guardaroba maschile

Per le cravatte, le pochettes e le sciarpe – accessori indispensabili in un guardaroba impeccabile – sono infiniti i motivi e i cromatismi possibili.

Il tempo affascina gli uomini quanto la bellezza e la curiosità.
Le cravatte sono un classico senza tempo, si colloca già nel 1650 il loro utilizzo; in seta, cashmere e lino sono riuscite a rinnovarsi in continuazione con versatilità e stile.

Per le cravatte, le pochettes e le sciarpe – accessori indispensabili in un guardaroba impeccabile – sono infiniti i motivi e i cromatismi possibili.

Per l’autunno inverno 2016/17 Masel, ne rinfresca l’immagine e le attribuisce nuove caratteristiche, con l’obiettivo di far tornare la cravatta elemento distintivo e imprescindibile per gli uomini che vogliono essere eleganti e di classe in ogni occasione.

Il punto di forza dell’azienda,  rimane il “su misura” ovvero modelli personalizzabili nel colore, nelle forme, nel materiale e non solo.

Oltre la classica possibilità di aggiungere le proprie iniziali sul codino, Masel permette di inserire una frase o una dedica speciale sulla fodera interna della cravatta tramite un raffinatissimo ricamo.

Una giovane realtà, nata nel 2014 da un’idea di Luca Maselli (“Masel”) , che ha saputo conquistare un segmento di mercato importante ed oggi vede le sue cravatte, bow-tie, sciarpe, pochette e foulard da donna distribuiti in prestigiosi atelier in Europa, Hong Kong e New York.

Non ci resta che scoprire tutta la collezione nella gallery.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy