SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli smalti di Estrosa rendono un tributo agli anni ’30

Smalti: la Collezione Seta di Estrosa creata per l’Autunno-Inverno 2016 rende omaggio agli anni '30.

Le forme femminili ricercate e sobrie degli abiti, le serate mondane e la voglia di evasione degli anni ’30 rivivono nella nuova Collezione Seta di Estrosa creata per l’Autunno-Inverno 2016.

Ben 4 nuove varianti colore, chic e raffinate, che si distinguono per l’inconfondibile effetto morbido e a lunga durata.

Cherry Lips il seducente rosso peonia, Orange Silk la variante più vivace dal mattone al ruggine, Skin il rosa sofisticato e Soft Tulle il delicato lilla seta per unghie in perfetta armonia con le tendenze colore moda di stagione.

Proposte nel formato 14 ml , le novità di Estrosa sono extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida studiata per durare fino a 3 settimane senza sbeccarsi.

Per avere sempre unghie perfette e glamour, si aggiungono alla linea dei Gel Semipermanenti: Skin (art. 7119), Soft Tulle (art. 7120), Cherry Lips (art. 7121) e Orange Silk (art. 7122). Colori unici e di classe dall’inimitabile effetto seta.

Come per tutti gli altri prodotti della gamma, che spazia in ben 94 nuance, anche le ultime nate sono state create utilizzando prodotti acid e cruelty free, senza formaldeide e non testati sugli animali.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy