SFILATE

Cerca
Close this search box.

Zaffiri, rubini, smeraldi e diamanti, una storia d’amore colorata con Polello

Polello: dopo il successo della collezione fedi oggi è il momento di raccontare una coloratissima storia d'amore con la collezione gioielleria 2016.

Polello compie 40 anni, un traguardo importante per un’azienda che negli anni è riuscita a conquistare il cuore delle donne con i suoi preziosi.

Stagione dopo stagione ha sperimentato, rinnovato e accompagnato le coppie di tutto il mondo nei momenti più importanti.
Dopo il successo della collezione fedi oggi è il momento di raccontare una coloratissima storia d’amore con la collezione gioielleria 2016.
Una serie di gioielli importanti legati alle mille sfumature delle pietre preziose e dei loro colori unici.
Rubini, zaffiri, smeraldi e diamanti diventano il simbolo dei quattro decenni di Polello.

1976-1986 Rosso come il rubino, come l’amore colorato di passione; omaggio alle forme e alle linee di quarant’anni fa, dove i diamanti accompagnano lo sguardo verso un grande rubino centrale.

1986-1996 Verde come lo smeraldo, come la primavera nel cuore; sono gli anni all’insegna dell’intramontabile fascino dello smeraldo. Una linea che nasce dalla moda di allora, con grande pietra ovale contornata da pavé di diamanti…perché lo stile non passa mai di moda.

1996-2006 Blu come il colore del cielo; maturità e giovinezza, esperienza e creatività, progettazione di nuove forme, ispirate al simbolo dei fiori. Ogni petalo uno zaffiro, ogni stelo un pavé di diamanti, l’anello e il suo ciondolo diventano un pensiero prezioso.

2006-2016 Bianco come la purezza; la nuova giovinezza dei quarant’anni viene festeggiata con una linea di solitari e ciondoli che nasce da una delle ultime fedi. Un diamante centrale e due file di brillanti laterali donano luce e preziosità.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy