SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dsquared2 sfilata moda donna Primavera-Estate 2017

La sfilata donna di Dsquared2 è un inno allo stile anni '80, con colori decisi e ben mixati, su minidress assolutamente sensuali e giacche oversize.

La sfilata di DSquared2 per la prossima primavera-estate donna 2017 è un plauso al mood dello stile anni ’80, reinterpretati con lo stesso spirito che da sempre li ha distinti, ovvero forme attillate per body e mini dress ma anche dimensioni oversize per t-shirt e giacche dalle spalle importanti.

Le t-shirt con maniche baloon, fanno coppia con jeans tempestati di cristalli, ma non mancano tubini animalier, camicie in denim e minigonne ridottissime, il tutto per un look seducente ed esplosivo.

La collezione sfoggia colori decisi ma non appariscenti, nero, rosa, bianco fanno capolino insieme a inserti in oro e verde acido, sapientemente mixati per dare un colpo d’occhio urban-tribe, ma sempre e assolutamente in stile anni ’80.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy