Se amate le scarpe sexy e colorate di Malone Souliers, l’iconico brand disegnato da Mary Alice Malone, segnate in agenda il prossimo 18 ottobre,  presso la Rinascente di Milano sarà possibile provarle dal vivo al terzo piano, nell’area calzature donna.

Dal 18 al 30 Ottobre 2016, infatti, la Rinascente Milano ospitera’ il primo Pop-Up Store del brand di Mayfair che, per l’occasione, presenterà’ un’esclusiva Special Edition dedicata alla citta’ di Milano.

Si tratta di Emmanuelle, la décolleté iconica del brand, rivisitata nell’esclusiva versione in nappa rosa con dettagli in pelliccia di cashmere color verde menta.
“Mi sono particolarmente divertita a realizzare questo modello, a cui ho aggiunto elementi inaspettati ma molto femminili, come la pelliccia. Ho cercato uno stile sofisticato e non banale, magari anche un po’ sopra le righe, come sanno essere le donne milanesi” – Mary Alice Malone, direttore creativo.

Presso il punto vendita de La Rinascente sarà inoltre possibile scegliere tra i modelli di punta della collezione Autunno-Inverno 2016 , scarpe realizzate con materiali di qualità in una vivace gamma di colori e di altezze.

La collaborazione con La Rinascente, uno tra i department store più importanti e riconosciuti a livello internazionale, continuerà nel corso dell’anno con l’arrivo, nel mese di Novembre, delle collezioni Primavera-Estate 2017 e segna un nuovo traguardo per Malone Souliers che, dopo l’apertura dell’e-commerce italiano consolida ulteriormente la propria presenza nel nostro Paese.

Categorie: Scarpe Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 14.10.2016
Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016