SFILATE

Cerca
Close this search box.

I colori dell’autunno inverno 2016? Non può mancare il blu

Zaffiro, cobalto, elettrico, oltremare. Il blu è uno dei colori più gettonati di questo autunno inverno 2016/17. Come abbinarlo di giorno e di sere?

Zaffiro, cobalto, elettrico, oltremare. Si declina in sorprendenti effetti brillanti, intensi, a volte quasi cangianti. Il guardaroba di stagione accoglie il blu con enfasi e rinnovato desiderio. Elegantissimo, sempre. Si declina con nonchalance sui capi passepartout del momento. L’accostamento più hot? Con il nero, un nuovo e contemporaneo modo di essere chic. Di sicuro effetto anche in abbinata con il candore del bianco. Se il vostro intento e voler essere protagoniste: giallo zafferano e rosso acceso, accoppiate che sapranno rendervi semplicemente uniche! Le più classiche lo adoreranno con il grigio polveroso di giorno, mentre di sera di un grigio metallico, quasi argenteo.
Di FRANCO LORENZON

IL CAPPOTTO FASHION
Siete alla ricerca di un capo spalla che vi renda in un colpo solo uniche e stilose? Impossibile non innamorarsi del cappotto firmato N.21 in lana e alpaca a quadri, il dettaglio top è costituito da un decoro di grosgrain nero impreziosito da cristalli e vetro. Non il solito modello ma un capo da vera protagonista.

IL PEZZO PASSEPARTOUT
Qual e quel capo che con la stagione fredda passa da una giacca ad un’altra, sotto un giaccone all’altro, sopra una gonna o un pantalone? La risposta è semplice: il dolcevita! Uno di quei pezzi che si presta, alla perfezione nel risolvere molte occasioni d’uso. Quello blu elettrico di GANT si rivela prezioso per accendere qualsiasi outfit.

IL TUBINO CONTEMPORANEO
La scelta vincente quando non si vuole sbagliare abbigliamento è da sempre il tubino. Ma se siete alla ricerca di un modello che sia più originale, magari per un’occasione speciale o per un aperitivo, molto glam, fa al caso vostro la proposta di GARETH PUGH, con il suo corpetto scultura, coniuga stile con un tratto molto moderno.

L’ANKLE BOOTS STRONG
Il feticcio per molte donne (e uomini) è la scarpa. La soluzione migliore per dare un po’ di twist a un look classico o sottotono è quella di indossare una calzatura piena di grinta. GIUSEPPR ZANOTTI DESIGN non si tira indietro quando c’è da proporre qualcosa di seducente ma con grande personalità, il suo ankle boots open toe ne è la massima espressione.

LA TRACOLLA BON TON
La moda ha decretato il grande ritorno degli accessori dal gusto bon ton, vagamente vintage, legati alla magia dei vecchi atelier di alta moda. Super trendy la tracolla blu Klein con impunture e chiusura e catena dorata di LE PANDORINE.

IL DETTAGLIO HAUTE COUTURE
Quando si parla di sera, se volete essere cool dovete puntare su un pezzo, un accessorio o un dettaglio che faccia riferimento allo stile prezioso e ricercato, propri della haute couture. Il top di satin douchess firmato SAINT LAURENT è un piccolo capolavoro da indossare con una pencil skirt nera o un paio di pantaloni dal taglio sartoriali. Semplicemente divino!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy