SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capelli dalle sfumature tridimensionali, Alfaparf Milano lancia metallics

Capelli: Il rosa e il metallo diventano una coppia perfetta! 6 colori intensi e pieni di luce per essere sfoggiati dalle donne che vogliono risplendere e stupire, giorno dopo giorno.


Il trend delle sfumature tridimensionali e dei colori pastello metallico sui capelli continua a mietere vittime fra Star e celeb, senza esclusione di colpi.
Sono molte anche le influencer e le fashion addicted a cedere a questo mood che riesce sempre a regalare un’aria molto fashion e avvolge i capelli di una luce preziosa.

Il rosa e il metallo diventano una coppia perfetta! Infatti, Silver e Rose sono le due nuovissime serie di nuance Metallics firmate Evolution of the Color3 di Alfaparf Milano:
6 colori pregiati, intensi e pieni di luce pronti per essere indossati da tutte le donne che vogliono davvero risplendere e stupire, giorno dopo giorno.

Luce riflessa come fogli di alluminio…
Metallic Silver: il grigio non è mai stato così di carattere, 3 nuance arricchite da riflessi blu intenso e pigmenti perlati che riflettono la luce e catturano le sfumature dei metalli preziosi.

Metallic Rose: Game Over per il classico colore rosa spento! Preparatevi a indossare un deciso Pink immerso nella luce, 3 sfumature, dal caldo al freddo arricchite da pigmenti ramati che regalano ad ogni sfumatura una personalità unica.

Due irrinunciabili hot trend per illuminare l’inverno più cupo! Per accendere di luce ogni tipo di capello.

Se avete voglia di cambiare e vi sta passando per la testa un look wild, gli effetti delle nuovissime nuance Metallics, forse vi convinceranno che è arrivato il momento di sorprendere!

Il costo del servizio parte da € 50,00 nei saloni Alfaparf Milano.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy