SFILATE

Cerca
Close this search box.

Aria di primavera per la collezione Valentino Handbags 2017

Facciamo un salto nel futuro con la fantasia e scopriamo in anticipo la collezione di borse firmata Valentino Handbags 2017.

Il grigiore e il clima riflettono perfettamente la stagione autunnale che stiamo vivendo, la nostalgia e il desiderio delle belle giornate riscaldate dal tepore del sole si fa sentire. Perché allora non ritrovare il buon umore e fare un salto con la fantasia per ritrovarci in piena primavera, quasi alle soglie dell’estate e scoprire in anticipo la nuova collezione di borse firmata Valentino Handbags 2017? Se l’idea vi stuzzica ecco alcuni modelli da colpo di fulmine.

di Franco Lorenzon

Bouquet

Linea ricca di dettagli indicativi del brand. la “V” sul fronte borsa, con un deciso color block, rappresenta appieno il carattere deciso di questo mood.

Clover

“Classica” è la parola che racchiude l’essenza di questa linea in cocco, ma giovane e fresca è la proposta dei modelli.

Divina

Linea continuativa proposta in “razza”, il must della stagione. Colorata e rock nelle varianti metal, e in pitone per chi ama l’animalier.

Freesia

Il gioco delle doppie dimensioni caratterizza anche questa linea. E doppia è anche la proposta dei materiali: pitone opaco e grana classica dalle dolci nuance pastello.

Lily

Punta sul minimal appeal ma ampia è la gamma di modelli: shopping da giorno multitasking e pc case, mini e tracolle in nuovi colori della stagione. Linea proposta nell’immancabile safiano ma anche nel logato Valentino.

Poppy

La divertente linea con stampa multi-color sdrammatizza i basici modelli come shopping e cartella in un mix di dimensioni e colori. Il logo è arricchito dal lucchetto personalizzato.

E voi avete già adocchiato il vostro modello preferito per la prossima P/E 2017?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy