SFILATE

Cerca
Close this search box.

La scarpa che non passa mai di moda? L’adorata décolleté

Serata importante in vista? Qual è la calzatura a cui nessuna donna rinuncia? Ma certo, una décolleté, da sempre la soluzione passepartout per tutte, scegliendola non si sbaglia mai.

Serata importante in vista? Qual è la calzatura a cui nessuna donna rinuncia? Ma certo, una décolleté, da sempre la soluzione passepartout per tutte, scegliendola non si sbaglia mai. Le nuove proposte di stagione la vedono conservare il suo appeal elegante ma con un quid più nuovo e glam. Ecco 6 proposte per un’occasione speciale che abbiamo scelto in base alla personalità o al gusto che contraddistingue ognuna. Che aspetti, scegli il modello che ti conquista e farai centro con un outift da vera influencer!
Di FRANCO LORENZON

ADORI LO STILE RÉTRO
Il modello di ALDO interpreta alla perfezione il tuo desiderio di calzare un tocco rétro con questa décolleté in tessuto che ricorda le preziose tappezzerie del passato. Perfetta se indossata con un outfit total black.

SE SEI UNA MODERNA LADYLIKE
Non rinunci mai a distinguerti con dettagli unici e uno stile molto di classe. LORIBLU con la sua décolleté in velluto rosa e cristalli in punta della nuova CAPSULE COLLECTION VELLUTO, ti regalerà un’allure ancor più chic.

NON RINUNCI MAI AL LUCCICHIO
Il tuo punto debole è tutto quello che luccica e risplende. Anche negli accessori il tocco shing non deve mancare, GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN ti renderà felice con questa proposta in vernice tempestata di svarowski e fascia orizzontale di raso sul davanti.

IL TUO MUST SONO GLI ANNI ‘80
Adori ballare, sei un tipo frizzante e ti piace essere al centro della scena. Se ti riconosci in questa descrizione, non saprai resistere a questo modello interamente rivestito di micro paillettes argento firmato PRIMADONNA COLLECTION.

HAI UNA PERSONALITÀ ORIGINALE
Quando si tratta del tuo look, nulla è lasciato al caso. Un taglio di capelli alla page, capi di assoluta tendenza e accessori che si distinguono, sempre e comunque. Le décolleté con tacco squadrato, realizzate con fasce di pelle a contrasto by POLLINI, ne sono una conferma.

IL MOOD CHE PREFERISCI? CLASSICO CON TWIST
L’eleganza è il punto fermo del tuo guardaroba, a patto che abbia un tratto distintivo ricercato e con quel dettaglio che ti rende un po’ speciale, mai scontata. TARA JARMON con la sua décolleté effetto lurex “calzerà” alla perfezione il tuo stile e il tuo piede.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy