Femminilità, eleganza, virtuosismi: tutto questo è protagonista nella collezione autunno-inverno 2016 di Thalè BlancThalè Blanc - fw 2016/17

Le nuove borse sono un vero e proprio capolavoro di regalità, eleganza e stile, come tutte le creazioni della designer indiana Deborah Sawaf, originaria di Bombay.

Le sue origini indiane trionfano nelle sue ultime perle: borse, pochette e accessori romantici e al tempo stesso di spessore, opulenti, regali, come i più bei palazzi dell’India più ricca e sfarzosa.

 

Thalè Blanc - fw 2016/17Borse, sacchetti e pochette per donne di classe, che amano i dettagli e non vogliono per alcun motivo passare inosservate; largo dunque a pochette tridimensionali, con ricami realizzati interamente a mano, ma anche fiori recisi applicati al laser, ornamenti in ottone su colori sfavillanti che richiamano le atmosfere d’Oriente. Rosso metallizzato, argento, oro: colori che riescono a trasformare, grazie anche alle preziose lavorazioni presenti su ciascuna borsa, ogni accessorio in un vero e proprio gioiello da indossare.

Esotismo, perle e dettagli luccicanti, tessuti pregiati come la seta indiana, uniti a forme e ad uno stile che ricordano quasi quello barocco: solo Thalè Blanc poteva riuscire nell’impresa di rendere tutto questo un mix perfetto ed inconfondibile, come le sue borse gioiello.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: