Presso l’Atelier Stanislav Drokin, menti creative e mani sapienti si uniscono per utilizzare le tecnologie moderne e realizzare gioielli sensuali e affascinanti, in cui le pietre preziose sono le protagoniste assolute.

Più di 20 anni di eccellenza, insieme al carisma del creatore Stanislav Drokin hanno fatto di questo brand un marchio solido e famoso , conosciuto a livello internazionale, in tutto il mondo della gioielleria. Ogni pezzo è unico e solo occasionalmente viene prodotto in edizione limitata. L’obiettivo di questo processo è la produzione di oggetti capaci di regalare emozioni, ricchi di personalità, destinati esclusivamente ai veri appassionati d’arte del gioiello contemporaneo.

I gioielli de l'Atelier Stanislav Drokin

La produzione di un pezzo può richiedere fino a 300 ore di lavoro. Inoltre, per la ricerca del colore ideale e delle dimensioni delle pietre che permettano di dar forma alle ispirazioni di Drokin possono volerci anche mesi. Lavoro manuale e tecnologie di lavorazione all’avanguardia si fondono insieme per la realizzazione di preziosi di qualità elevatissima: questo è quello che intende Stanislav Drokin per alta gioielleria.

I gioielli de l'Atelier Stanislav Drokin

Curando nei minimi dettagli il processo di realizzazione dei gioielli, ed unendo ad esso la propria creatività, alla costante ricerca di nuove sperimentazioni ed accostamenti di materiali, l’atelier di Drokin è arrivato ad essere uno dei più conosciuti non solo in Europa, ma anche in tutto il mondo: simbolo di stile, eleganza e raffinatezza.

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: