SFILATE

Cerca
Close this search box.

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Il look uniform cambia traiettoria e per questa stagione marcia verso dettagli ed effetti sorprendenti che mixano con maestria cappotti dal taglio maschile a particolari fashion, pantaloni rigorosi accesi da nuance wow, camicie inamidate rivisitate da una allure super femminile, completano il tutto inaspettate maglie scultura e gonne sexy, mentre accessori tempestati di paillettes e cristalli fanno da cornice a uno stile che ritrova nuova verve con un tocco vintage e prezioso. Che aspettate allora? Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto. Ecco le nostre scelte per essere arruolate come cadette, nell’esercito più glam che ci sia.
Di FRANCO LORENZON

LE PROPOSTE PER IL GIORNO
Non può mancare un cappotto che ricordi lo stile militare ma con dettagli assolutamente super fashion come il laccio intrecciato sulla schiena che rende questo capo firmato ELISABETTA FRANCHI come un must have da indossare sempre.
Sotto, una camicia di CALIBAN che coniuga una stampa d’ispirazione anni ’70 con un inconfondibile tocco femminile dato dai polsini alti e il collo con fiocco vagamente rétro. Motivo portante il verde ripreso dalle divise dell’esercito.
Il pantalone di MALIPARMI non può che avere una linea asciutta ma leggermente svasata sul fondo, giusto per renderlo più femminile. Il colore? Non il solito verde ma una nuance più acida e accattivante che permette di spezzare e al contempo regala un twist più modaiolo.
Immancabile un accessorio da vera lady, come la hand bag firmata MICHAEL KORS COLLECTION con chiusura a fibbia metallica dorata a scatto e manico a catena rivestito da pelliccia. L’oggetto da vere intenditrici, il tocco chic che non può mancare.

LE DRITTE PER LA SERA
Al posto della solita camicia la scelta da vera influencer non può che ricadere su NOBI TALAI e la sua blusa dalla trama intrecciata, profilata di pelle e dalla linea asimmetrica e scultorea. Un vero coup de théatre degno di una serata in tema parata fashion.
Di sera è d’obbligo sorprendere e la pencil skirt di ESSENTIEL realizzata in un tessuto verde metallizzato, regala quell’allure speciale che cercavate, dannatamente elegante ma in perfetto mood accademico per la linea rigorosa.
Per essere uniche, la calzatura top è una décolleté, ma non la solita décolleté, deve risplendere e rendere la vostra “marcia” verso l’appuntamento che vi attende, assolutamente da vera protagonista. Il modello di PRIMADONA COLLECTION è perfetto!
L’ultimo tocco consiste nell’esibire la pochette realizzata da LORIBLU, in seta dorata e impreziosita da un’applicazione di fiori metallici, strass e catena a maglia. Sarà la vostra migliore arma di seduzione ogni volta che estrarrete il rossetto e lo applicherete mentre lui vi guarda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy