SFILATE

Cerca
Close this search box.

Biberon e ciucci in oro con diamanti e zaffiri

Biberon e ciucci inseriscono dettagli in oro 18 carati e pietre preziose, tra cui diamanti e zaffiri incastonati per brillare su tutta la superficie.

Nei Paesi Arabi spopolano i biberon ultra-lusso, piccoli gioielli tecnologici e veri oggetti di gioielleria.

Il mercato saudita si è distinto spesso per prodotti fastosi e, ammettiamolo, a volte anche fuori dagli schemi, questa volta punta alle mamme con oggetti per neonati sofisticati e curati nei minimi dettagli.

Parliamo di biberon e ciucci che inseriscono dettagli in oro 18 carati e pietre preziose, tra cui diamanti e zaffiri incastonati per brillare su tutta la superficie.
A darne notizia è Al Arabiya, una delle principali emittenti televisive degli Emirati Arabi Uniti, che ha documentato attraverso diverse immagini questi “gioielli alternativi” indicando la loro diffusione sul mercato grazie ai social network.

Di certo non sono adatti a tutte le tasche, il grado di purezza dell’oro utilizzato per questi lussuosi biberon arriva anche a toccare 21 carati. Il prezzo varia in funzione del peso e della misura. Per avere una di queste meraviglie di gioielleria bisogna essere pronti a sborsare una cifra che va dai 400 ai 1333 dollari. Per quanto riguarda i ciuccetti preziosi invece la fascia di prezzo si attesta a partire dai circa 90 ai 173 dollari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy