SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse glamour di Plinio Visonà

E’ la scelta di una donna a suo agio in ogni situazione, che ama le sorprese e vuole uno stile altrettanto versatile, parliamo delle borse di Plinio Visonà.

Il dilemma che assale quando si deve acquistare una borsa è su quale brand o modello orientarsi. Se siete un tipo moderno alla ricerca di un accessorio pratico e al contempo adatto alle molteplici occasioni che affrontate dal giorno fino a sera, sicuramente fa per voi lo stile moderno e raffinato, specchio del glamour più contemporaneo: della collezione di borse Fall Winter 2016_17 Plinio Visonà pensata per una donna affascinante e self- confident.

Tagli classici ed eleganti si mixano a dettagli inediti. Accessori dalle forme essenziali diventano gioielli, indimenticabili e inconfondibili come le donne che li scelgono.
Linee generose e arrotondate donano praticità ai modelli senza rinunciare allo stile e all’eleganza.

E’ la scelta di una donna a suo agio in ogni situazione, che ama le sorprese e vuole uno stile altrettanto versatile. La collezione gioca con texture e dettagli cromatici, inserti nella pelle, pelliccia e metalli che valorizzano ogni look per affinità o contrasto. Realizzate rigorosamente a mano da maestri pellettieri le borse Plinio Visonà rappresentano l’essenza della creatività e del sapere fare del Made in Italy: le tecniche di lavorazione artigianali, come le infilature manuali e i manici fasciati, creano dettagli raffinati e particolari pregiati su superfici e linee.

Contrasti cromatici e la sperimentazione di nuovi materiali rendono originali e assolutamente glamour anche i modelli dalle linee più classiche.
I materiali, duttili e malleabili, dalle grane importanti e caratterizzati da accoppiature originali creano contrasti di superfici, mutevoli esperienze tattili.

Il California, pelle vitello in grana cervo, da sempre un must nella storia del Brand, ritorna anche in questa collezione ma accostato a nuovi materiali, come l’ “Orient”, vitello con grana bufalo, il “Boxe”, un pellame d’agnello conciata all’anilina e lucidata a mano, e poi la morbida e ombreggiata vernice “Naplack” fino alle pellicce di vero montone e vero opossum.
Colori caldi, morbidi, con prevalenze di neri e toni del cuoio, accompagnati da cromatiche variazioni scure di rossi, verdi e blu sono quelli romantici e malleabili.

Insomma, una collezione pensata per rispondere alle più svariate esigenze di ogni donna dove il particolare e la cura per il dettaglio sono il must di ogni modello.

E voi avete già adocchiato il modello che vorreste sfoggiare?

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy