SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capelli: sfilano le novità di Aldo Coppola

Le tendenze capelli del futuro? Oltre 5000 acconciatori per il grande evento firmato da L’Oreal Professionnel al Mediolanum Forum di Assago.

Oltre 5000 acconciatori per il grande evento firmato da L’Oreal Professionnel al Mediolanum Forum di Assago.
Tra i presenti anche Aldo Coppola che, con il suo team, ha celebrato la liberazione del femminile, questo il fil rouge dell’intera performance tenuta da: Adalberto Vanoni, Stefano Lorenzi, Mauro Situra e
Monica Coppola.

Sul palco raccolti delicati e romantici, volumi princess, acconciature settecentesche rielaborate in chiave contemporanea.

Nella gallery le modelle che sfoggiano capigliature che guardano al futuro per una nuova femminilità pensata per “Liberare la donna” in modo profondo attraverso la bellezza, lo strumento che consente a ciascuna di essere se stessa. Un omaggio appassionato a tutte le donne come spiega Monica Coppola: “il mio maestro, mio padre Aldo che ringrazierò tutta la vita, mi ha lasciato un insegnamento fondamentale: l’unica cosa importante nella vita è la donna, la donna che ci dona la vita e ci regala la immortalità, per questo vogliamo celebrare tutte le donne del mondo”.

Scopri tutte le capigliature

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy