A 40 anni dal primo Episodio della celebre saga cinematografica, la “Scarpa degli Italiani” lancia nuovi modelli: quattro sneaker ispirate a Darth Vader, Stormtroopers, R2-D2 e C-3PO.

Al fascino dei kolossal del grande schermo non ha saputo resistere nemmeno Superga, la scarpa da ginnastica che da generazioni, grandi e piccoli, indossano nel tempo libero o durante lo sport.

Come già accennato, a 40 anni dall’uscita del primo film dedicato all’epopea di Luke Skywalker, Superga® svela quattro nuovi modelli di sneaker 2750 per la stagione Q3Q4 2016 (autunno-inverno) ispirati alla celebre Saga Star Wars.

La “Scarpa degli Italiani” lancia quattro nuovi style dedicati a quattro personaggi dell’epopea cinematografica: il perfido Darth Vader, custode del Lato Oscuro della Forza; il temerario Stormtrooper, combattente dell’unità d’assalto dell’Esercito Imperiale; il simpatico R2-D2, droide dallo humor fulminante specializzato in riparazioni impossibili; il timoroso C-3PO, robot antropomorfo e poliglotta, inseparabile compagno di R2-D2.

La collezione è in vendita da novembre 2016 in selezionatissimi negozi Superga® nel mondo.

Natale si avvicina, se siete ancora indecise sul regalo da fare al proprio compagno o al proprio figlio, questa sneaker potrebbe essere l’idea giusta che coniuga praticità e un pezzo da collezione.

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Sneakers Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 18.11.2016
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2016