L’estro stilistico di Miu Miu prende forma nella nuova collezione di occhiali Autunno/Inverno 2016, una combinazione inedita tra sperimentalismo giocoso e ricchezza dei dettagli.

Design sofisticato, silhouette femminili, ornamenti preziosi e lavorazioni assottigliate del metallo sono tutti elementi armoniosamente bilanciati nei modelli della nuova collezione Miu Miu eyewear.

Reminiscenze retrò sono rivisitate in chiave preziosa nella nuova Collezione Speciale Autunno/Inverno 2016. Una composizione di pietre e castoni, lavorati nel più piccolo dettaglio, arricchisce le montature in un gioco di contrasti con l’acetato trasparente nei toni pastello.

Le nuove proposte eyewear per l’Autunno/Inverno 2016 rispecchiano pienamente
i codici stilistici che da sempre rappresentano Miu Miu, riconfermandone l’indiscusso talento nell’unire design non convenzionale ad un romanticismo dai rimandi retrò.

Abbiamo scelto 4 proposte, tre da sole e una da vista, della collezione che più rappresentano lo stile inconfondibile del brand. Se scattasse un colpo di fulmine per qualcuna di voi, non ne saremmo assolutamente sorpresi.

Di Franco Lorenzon

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 21.11.2016
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2016