SFILATE

Cerca
Close this search box.

Due sfilate annuali per Bottega Veneta

Sfilate: Bottega Veneta annuncia che, a partire dal 2017, presenterà congiuntamente le collezioni uomo e donna con due sfilate all’anno.

Segnate in agenda Febbraio e Settembre;  le novità moda maschili e femminili di Bottega Veneta andranno in scena congiuntamente durante le settimane della moda di Milano.

Una scelta, quella di far sfilare insieme le collezioni uomo e donna, che rappresenta una naturale evoluzione dell’approccio seguito per la la sfilata Primavera/Estate 2017, andata in scena lo scorso settembre 2016 presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano, in cui due collezioni hanno calcato insieme le passerelle in celebrazione del il 15° anniversario di Tomas Maier come Direttore Creativo di Bottega Veneta e il 50° anniversario dalla fondazione della maison a Vicenza.

“L’universo Bottega Veneta racchiude sotto un’unica filosofia sia il mondo maschile che quello femminile, ed una sfilata che combina entrambe le collezioni rappresenta un prolungamento organico dell’evoluzione della visione creativa di Tomas Maier.” ha fatto sapere una nota stampa della Maison.

Non solo, come per le precedenti kermesse Bottega Veneta conferma anche il suo impegno per una tempistica della presentazione e un lancio della collezione che concedano alla produzione il tempo necessario per creare dei prodotti fatti a mano in grado di evocare un sogno ancora prima di arrivare nelle boutique.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy