Parah lancia una nuova capsule collection, si tratta di Parah Active: gym concept dal sapore ricercato e metropolitano, ad alte performance, declinato in abiti, pants, body, top, gonne e giacche, per un total look dal massimo comfort.

Per questa capsule collection è stato scelto un nuovo materiale che rappresenta quanto di più innovativo oggi è disponibile sul mercato: il tessuto infatti contiene NILIT Innergy, una fibra che tonifica il corpo e favorisce una piacevole sensazione di benessere grazie ad una formula innovativa testata e brevettata.

I capi sono estremamente versatili e concepiti per essere funzionali e confortevoli. Il taglio sportivo è impreziosito da strategici inserti vedo-non-vedo in tulle, per esaltare con sensuale discrezione le forme femminili.

Numerose le proposte Parah Active, dai pants da running, indossabili in ufficio con sneakers gioiello, alle felpe oversize, ideali anche come minidress, oppure leggings, t-shirt, pantaloni, blazer cappuccio ma anche tute iper-aderenti, molto sensuali, da esibire non solo in palestra ma anche durante una serata ad alto contenuto fashion.

Con Parah Active il mondo dell’eleganza Made in Italy incontra l’active wear, dando vita a uno stile di tendenza, dinamico e versatile: il nuovo stile #ParahWorld.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.11.2016
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2016