Nella splendida cornice di Parigi la sfilata di Victoria’s Secret ha portato sulla passerella bellezza, estro ed eleganza. Le cinquantuno ragazze più belle ed in forma del mondo, hanno calcato la scena circondate da una nuvola rosa, azzurre e fiori, portando sotto i riflettori quel mix di genio e sensualità che solo i capi firmati Victoria’s Secret riescono a regalare.

Kendall Jenner, Adriana Lima, Bella Hadid, Gigi Hadid,questi solo alcuni dei nomi delle Dee che hanno scaldato gli animi nella magica notte parigina.

Il Grand Palais di Parigi si è animato di vita e di un crescendo di allegria e sensualità grazie alle sfavillanti lingerie adorate in tutto il mondo, il tutto accompagnato dalle note dei grandi ospiti d’eccezione; Bruno Mars, Lady Gaga e The Weekend.
Ad aprire la sfilata la divina Irina Shayk insieme ad Elsa Hosk a chiuderla la splendida Lily Aldridge .
Una sfilata unica, talmente importante da essere anche trasmessa sulla CBS il 5 dicembre 2016 negli Stati Uniti. Gli angeli di Victoria’s Secret ancora una volta sono riusciti ad emozionare il pubblico presente e quello in prima fila davanti al pc oppure alla televisione.

 

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: