SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lusso sulla neve con la tuta di Escada

Ideale per una sensuale Regina delle nevi! Si tratta di una strepitosa tuta one piece che ESCADA Sport ha progettato per non passare inosservate, nemmeno nei momenti di relax.

Se state progettando una vacanza in alta montagna ecco una news perfetta per voi, Escada lancia una tuta da neve dannatamente chic! Ideale per una sensuale Regina delle nevi!
Si tratta di una strepitosa tuta one piece che ESCADA Sport ha progettato per non passare inosservate, nemmeno nei momenti di relax.

Si tratta di un capo tecnico dalle alte performance sulla pista che non rinuncia a quel tocco a tutto glam per sedurre anche fuori dalle piste innevate.
I dettagli sono il punto forte di questo capo tecnico dalla perfetta vestibilità che sorprende con un fit perfetto, degno del tubino più intrigante.

Il tessuto tecnico stretch è stampato con ramage naïf ton sur ton e regala un fit perfetto, la cintura elastica segna il punto vita, la chiusura zip – strategicamente abbassata quando non si scia – lascia intravedere, sotto, la T-shirt da party addicted o il pull più luccicante e prezioso.

L’ampio cappuccio con profilo di calda pelliccia protegge in caso di bufera e moltiplica il fascino di ogni regina delle nevi.

ESCADA, Un gilet. Anzi, due

Lontano dalle piste potete scommettere sul nuovo gilet, due in uno, volutamente soffice, confortevole e caldissimo. Perfetto da indossare su un paio di jeans destroyed abbinati ad un dolcevita oppure sopra ad un abito elegante, è sempre super chic. In agnellino, ha dalla sua parte due caratteristiche speciali: un gioco patchwork di superfici lucide e opache, che abbinano il lambskin a pannelli dalla finitura lucida effetto vernice e il fatto di essere reversibile. E di offrire così due look (uno più contemporaneo, uno 70’s inspired) ugualmente sofisticati in un unico, prezioso capospalla.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy