Grande Festa in Piazza del Duomo a Milano per festeggiare l’accensione dell’albero di Natale.

Ieri Pandora ha organizzato una vera e propria festa dedicata alla città di Milano: nel pomeriggio di Sant’Ambrogio, in Piazza Duomo, adulti e bambini, milanesi e non, hanno potuto assistere ad uno spettacolo carico di emozioni, musica ed effetti speciali creato appositamente per consegnare l’albero di Natale alla città.

A dare il via alla celebrazione è stata la Fanfara del III Reggimento dei Carabinieri Lombardia, il testimone è poi passato agli speaker di RTL 102.5 Silvia Notargiacomo e Angelo Baiguini che hanno permesso di vivere in diretta l’evento anche a coloro che non hanno potuto recarsi in piazza.

Dopo un breve saluto, l’Assessore allo Sport e al Tempo Libero, Roberta Guaineri e il Managing Director Southern Europe di PANDORA, Massimo Basei, hanno acceso insieme Joy, il maestoso abete rosso di ventotto metri di altezza donato alla città dal celebre brand danese di gioielli e vero protagonista della serata.l’Albero in Piazza Duomo a Milano

 

A seguire, le 50 voci del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna e la cantante Bianca Atzei hanno intonato i canti della tradizione natalizia, tra cui White Christmas, Jingle Bells, Gioia del Mondo, Tu scendi dalle stelle, Santa Claus is coming to town e, per finire, Happy Christmas. Questo mentre spettacolari artisti con una vera e propria performance di lighting design hanno contribuito a creare un’atmosfera di incantata sospensione volteggiando intorno all’albero che, come per magia, ha preso vita illuminandosi.

Un appuntamento imperdibile, un progetto significativo grazie anche alle iniziative charity ad esso collegate. Poiché Natale fa rima anche con generosità, PANDORA ha deciso di donare un sorriso a chi ne ha più bisogno: in particolare ai bambini vittime del terremoto che ha sconvolto l’Italia negli ultimi mesi e ai bambini ospitati dall’Associazione CAF. Onlus e da altre Case Famiglia italiane.

l’Albero in Piazza Duomo a Milano

 

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: