Un format divertente nel corso del quali si alternano i volti più noti dello spettacolo nazionale e internazionale, un programma ricco di allegria, tutto questo è Hause Party, lo show ideato da Maria De Filippi sbarcato in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Ad aprire le danze una vulcanica Michelle Hunziker che, per il debutto, ha scommesso su una tuta chic di Genny.
Femminile e sofisticata, la jumpsuit monospalla, in un iconico black&white, in cui la linea morbida dei pantaloni è esasperata, a contrasto, dalle spalle segnate in stile eighteen. Un’inedita stampa “fiammeggiante”, profilata in lurex argento, avvolge l’outfit fino a confonderne le forme.

“È un privilegio poter collaborare con una persona speciale come Michelle, che ha scelto direttamente questo look: una donna solare, ricca di stile e di personalità, simbolo di quella femminilità forte e contemporanea che disegno, da sempre, nelle mie collezioni e che lei, anche in questa occasione, esalta in una maniera unica” ha commentato Sara Cavazza Facchini, direttore artistico di Genny.

Un look speciale grazie al quale Michelle Hunziker è entrata nella “casa” per divertirsi e divertire i telespettatori in prima serata.

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: