SFILATE

Cerca
Close this search box.

6 capi per sentirsi una star durante le Feste

Che aspetti allora, che sia Natale o il 31 dicembre, osa con un look da vera star. 6 pezzi per stupire tutti!

La vita di tutti i giorni porta a essere pratiche, formali, sobrie ma con l’avvicinarsi delle feste, il desiderio irrefrenabile di dare sfogo alla parte più glam e modaiola che c’è in ognuna, deve e può, esprimersi senza incertezze. Che aspetti allora, che sia Natale o il 31 dicembre, osa con un look da vera star. E se ti sembra troppo, togliti, almeno, la soddisfazione di indossare uno dei 6 pezzi da “divina” che ti proponiamo. Basterà per fare la differenza, regalandoti la sensazione di sentirti unica.
Di FRANCO LORENZON

SOSTITUISCI IL CAPPOTTO CON UN’ECOPELLICCIA DA RED CARPET
Il tuo mantra deve essere: osare. Al calar delle luci lasciati andare senza esitazioni all’ebrezza di indossare un capo spalla davvero unico. Il cappottino in ecopelliccia leopardata con maxi bottoni gioiello di BLUMARINE è la proposta che ti conquisterà. Dovunque andrai, la tua sarà un’entrata trionfale.

LASCIA A CASA I SOLITI GUANTI E, PASSA AL VEZZO DI QUELLI DA STAR
Uno degli accessorio di cui non si può proprio fare a meno in questa stagione sono i guanti. Togliti lo sfizio di atteggiarti da “divina” con la versione da sera in lana e piume di marabù di MICHAEL KORS COLLECTION. Ti accorgerai che a volte anche “il vestito fa il monaco”. Su www.michaelkors.it

RINUNCIA AL SOLITO NERO PER UN TOCCO FEMMINILE DI COLORE
La regola per non sbagliare mai è (sempre) quella di indossare qualcosa di nero. Forse è arrivato il momento di lasciare questa tinta durante le ore di lavoro. Per una volta esalta la tua femminilità con un abito in crepe rosa con applicazioni di pizzo nero come quello di DOLCE&GABBANA. Il risultato sorprenderà anche te!

AI PIEDI? QUALCOSA DI VERMANTE SPECIALE
Le scarpe sono il tuo punto debole. Se aprendo il tuo armadio, hai già di tutto e di più e non sai proprio su cosa puntare, dai un occhio a questa mules di GIUSEPPE ZANOTTI DESIGN in velluto nero con profili argento dalla forma di una maschera. Basterà a farti capire che devono essere tue!

E ARRIVATO IL MOMENTO DI UNA POCHETTE GIOIELLO
Lo sappiamo, come per molte altre donne, gli impegni del giorno ti obbligano a preferire borse capienti e comode? Bene, per la sera ti serve giusto l’indispensabile: Smartphone, carta di credito, documento e rossetto. Metti tutto nella tua nuova pochette “Pilgram” in raso di seta con Swarovski firmata ROGER VIVIER.

SE LA VOGLIA DI OSARE È FORTE, LASCIA TUTTI DI STUCCO CON UN ABITO SEXY
Basta con il pull over e i pantaloni comodi, quando la voglia di riscatto è impellente, la soluzione è un abito mozzafiato che esalti il corpo, meglio se in un tessuto dorato, cangiante, con inserti “vedo non vedo” che ricordino l’alta moda. Il modello giusto? Quello disegnato da VALENTIN YUDASHKIN.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy