SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pizzi e merletti per l’estate 2017 di Scervino

La figlia di Quincy Jones e dell’attrice e modella Nastassja Kinski per l'adv di Ermanno Scervino per la prossima PE 2017.

Neve, pioggia, maltempo e tanta voglia di sole…oggi ci lasciamo sedurre da Ermanno Scervino che ci fa sognare l’estate con la nuova campagna PE 2017.

Scatti intriganti fatti da Peter Lindbergh a Deauville, in Francia .

Ad interpretare lo stile di Ermanno Scervino è la modella americana Kenya Kinski Jones, nome emergente della moda internazionale, figlia del musicista e produttore discografico Quincy Jones e dell’attrice e modella Nastassja Kinski. Protagonista maschile degli scatti è il suo fidanzato, l’attore statunitense Will Peltz.

Le immagini ritraggono i due en plein air su un’iconica spiaggia della Normandia. Kenya e Will sono immortalati mentre guardano dritto nell’obiettivo oppure abbracciati con un complice scambio di sguardi che vena gli scatti di un eros appena accennato. Si afferma una nuova sensualità, glamour e contemporanea, esaltata dai look preferiti della collezione primavera/estate.

Kenya Kinski Jones per Ermanno Scervino

“Ho fortemente voluto Kenya come protagonista di questa campagna perché rispecchia alla perfezione il DNA del mio brand. È figlia d’arte di due icone degli anni Ottanta ed è una bellezza nuova, fresca e moderna. Ritrarla insieme al suo fidanzato Will ha permesso di creare un’atmosfera intima molto spontanea. A fotografarli non poteva che essere Peter Lindbergh, con il quale collaboriamo ormai da diversi anni, la cui capacità di racchiudere in uno scatto la mia idea estetica è insuperabile”, ha dichiarato Ermanno Scervino.
La campagna Ermanno Scervino primavera/estate 2017 debutterà sulla stampa internazionale a partire da gennaio 2017.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy