SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile in bianco e nero? Sempre di moda, anche con i saldi

Tempo di saldi, tempo di risparmi e visto il momento che stiamo attraversando, i veri affari si rivelano tali quando si riesce a portare via un pezzo a un costo vantaggioso e che duri nel tempo, in barba a mode e stagioni. Quale miglior “colpaccio”, se non comperare un capo o un accessorio nei colori del bianco e nero. Se fossero insieme? Ancora meglio!
Di FRANCO LORENZON

DI GIORNO UN LOOK MASCHILE MA CON CLASSE
Sarà nuovamente uno dei must anche per la stagione della primavera estate 2017. Il successo di un completo composto da una giacca e pantalone si può racchiudere nella sua praticità, nell’essere formale marzi fima non noioso e per l’eleganza che comunque trasmette. La proposta di BOSS, coniuga un gusto classico a linee contemporanee. Anche la scarpa deve essere una stringata bassa ma con quel twist originale, il modello di POLLINI gioca con elementi maschili e dettagli femminili. L’unica nota glam concessa è un copricapo che regali un’allure rétro, MARZI FIRENZE con la sua creazione in panno, ci trasporta direttamente nelle atmosfere da atelier delle modiste di una volta. Che classe!

UN LOOK MASCHILE MA CON CLASSE

DI SERA? SENTITI UNA LADILIKE DELLE NEVI
Mai come in questo momento vestire di bianco si rivela la scelta più chic. A indicarci questo le passerelle P./E. 2017, dove il non colore per eccellenza si riconferma come una delle tinte sovrane. Per l’uscita serale il top è indossare un tubino bianco sbracciato con applicazioni ricamo in 3D firmato ERMANNO SCERVINO. Ai piedi? Una slim back in tinta con sfere metalliche argentate in punta, come quella di MICHAEL KORS COLLECTION, aggiungerà uno stile sexy e vagamente da first lady. In fine, alla mano d’obbligo una handbag grintosa. Il modello in ecopelle stampata zebrata con manici intrecciati di LIU JO ACCESSORIES si presta alla perfezione. Ora sei pronta per la tua entrata trionfale, dovunque andrai.

LADILIKE DELLE NEVI

PER ESSERE PERFETTA BASTANO DEI DI PANTALONI NERI E…
Senza dubbio, un paio di pantaloni neri sono uno dei passepartout del guardaroba femminile. Come si abbinano per ottenere il giusto outfit? Semplice, se l’occasione d’uso è in ufficio, un maglioncino marinière a righe di MASSIMO DUTTI è il connubio imprescindibile. Se invece, si tratta di un impegno elegante: una blusa in crepe de chine a pois come quella di SAINT LAURENT, è il sopra che si sposa a meraviglia. Ti senti una fashion addicted? Immancabili gli occhiali da sole con montatura “pied-de-poule”, griffati DOLCE&GABBANA. L’effetto sorpresa lo ottieni, con la mini tracolla con applicazione di maxi cristalli by N.21. Di sera invece, il colpo di genio si palesa indossando il top con baschina asimmetrica, inserto a contrasto e ricami flowers firmato BOSS.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy